Politica di spedizione

Politica di spedizione

Questa politica di spedizione si applica agli ordini in Svizzera. Si prega di leggere attentamente questa politica per comprendere chiaramente le nostre procedure di spedizione.

Orari di ordine e spedizione

  • Orario limite per gli ordini: 17:00 (GMT+01:00, ora dell'Europa centrale)

  • Tempi di elaborazione: 1–2 giorni lavorativi (lunedì-venerdì)

  • Tempi di spedizione: 4–6 giorni lavorativi (lunedì-venerdì)

  • Tipo di spedizione: spedizione standard gratuita

Cancellazione degli ordini

  • La cancellazione è possibile entro 24 ore dall'acquisto.

  • La preghiamo di contattarci via e-mail se desidera annullare il suo ordine.

  • Dopo la spedizione dell'ordine non sono più possibili modifiche o cancellazioni.

Tracciamento della spedizione

  • Dopo la spedizione del suo ordine riceverà un numero di tracciamento via e-mail.

  • La preghiamo di assicurarsi di fornire un indirizzo e-mail corretto.

  • In alcuni casi può richiedere da 1 a 4 giorni lavorativi prima che il tracciamento della spedizione venga aggiornato.

Modifica indirizzo e numero di telefono

  • Modifiche all'indirizzo di consegna o al numero di telefono sono possibili solo prima della spedizione.

  • La preghiamo di contattarci il prima possibile a riguardo.

  • Dopo la spedizione non è più possibile apportare modifiche.

Area di consegna

  • La spedizione avviene esclusivamente in Svizzera.

Contatto

E-mail: info@devako.ch
Indirizzo: PO BOX 51311, 1007 EH Amsterdam, Paesi Bassi
Orari d'ufficio: lunedì – venerdì: 08:00 – 18:00, sabato e domenica: 10:00 – 16:00