Politica di reso e rimborso

La vostra soddisfazione è importante per noi. Se non siete completamente soddisfatti del vostro acquisto, avete il diritto di restituire l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento della merce.

Condizioni di reso:

  • La merce deve essere non indossata, non lavata e non danneggiata.

  • Tutte le etichette originali e gli imballaggi devono essere presenti.

  • Gli articoli personalizzati o su misura sono esclusi dal reso.

Procedura di reso:

  1. Vi preghiamo di contattarci via e-mail prima del reso a info@devako.ch e indicate il vostro numero d'ordine.

  2. Riceverete da noi l'indirizzo di reso e ulteriori istruzioni.

  3. Si prega di contrassegnare chiaramente il pacco come reso.

Costi di reso:

  • Le spese di reso sono a carico del cliente.

  • Consigliamo una spedizione assicurata con tracciamento.

Articoli danneggiati o difettosi:

  • Se un articolo è danneggiato o consegnato erroneamente, contattateci entro 7 giorni dal ricevimento all'indirizzo info@devako.ch.

  • Si prega di inviare foto del danno insieme al numero dell'ordine.

  • In questi casi ci assumiamo i costi di reso e sostituiamo l'articolo o rimborsiamo il prezzo d'acquisto.

Rimborso:

  • Dopo aver ricevuto e verificato il reso, vi informeremo via e-mail sull'approvazione del rimborso.

  • Il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento originariamente utilizzato entro pochi giorni.

  • Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.

Rimborsi ritardati:

  • Se non ricevete il rimborso in tempo, verificate prima il vostro conto bancario e, se necessario, contattate la vostra compagnia di carte di credito o la banca.

  • Se avete ulteriori domande, vi preghiamo di contattarci info@devako.ch.